Domande Frequenti – FAQ
Per noleggiare i nostri prodotti, visita la sezione “Prodotti” sul nostro sito, aggiungi ciò che desideri al preventivo e invialo. Se hai bisogno di assistenza, puoi contattarci tramite il modulo online o chiamarci al numero 3807883512
Puoi compilare il carrello online, utilizzare il nostro form di richiesta, o inviarci una mail con le informazioni di base.
Per garantirti un preventivo accurato e un servizio puntuale riducendo gli imprevisti, ti invitiamo a includere:
– Nome e Cognome di chi compila
– Azienda/Cliente
– Data e luogo dell’evento
– Indirizzo di consegna
– Indirizzo di ritiro (se diverso dalla consegna)
– Giorno e fascia oraria (8-12 o 14-18) di consegna
– Giorno e fascia oraria (8-12 o 14-18) di ritiro
– Referente in loco (nome e numero di telefono)
– Accesso alla location (ZTL, permessi, parcheggio)
– Note aggiuntive
In alcuni casi potrebbe essere necessario un nostro sopralluogo.
Offriamo la possibilità di ritirare la merce direttamente presso le nostre sedi (con mezzi adeguati e coperti) o di richiedere la consegna da parte del nostro staff specializzato. Il costo del trasporto varia in base alla distanza e agli orari di consegna.
Sì, il nostro team di professionisti si occupa dell’allestimento e del disallestimento dell’evento, garantendo la conformità alle normative di sicurezza.
Per fornire un preventivo accurato sui costi di consegna e/o allestimento, abbiamo bisogno di informazioni dettagliate sul luogo dell’evento. La Scheda Logistica ci permette di valutare eventuali criticità (ZTL, piani alti senza ascensore, distanze elevate, accessi difficili ecc.).
La compilazione è obbligatoria in tutti i casi in cui venga richiesto un servizio di consegna o allestimento.
Puoi compilarla subito a questo link: Scheda Logistica ModoRent
Oppure la riceverai via mail dopo aver inviato la richiesta di preventivo.
Gli operatori possono accedere a prezzi riservati registrandosi al sito.
È consigliabile prenotare il prima possibile per garantire la disponibilità dei prodotti. La merce è considerata prenotata solo dopo la ricezione della nostra conferma dell’ordine.
Tutti i nostri arredi sono puliti e preparati prima di ogni utilizzo.
Sì, ma è necessario verificare la disponibilità dei prodotti e richiedere un nuovo preventivo.
Il nostro team è a disposizione per fornire consulenza personalizzata e supporto nella selezione dei prodotti.
Certamente! Contattaci per richiedere un preventivo e verificare la disponibilità dei prodotti.
Il minimo fatturabile è di 150 euro (IVA e trasporto esclusi). Per ordini inferiori ai 500 euro la consegna potrebbe non essere disponibile, in tal caso è possibile effettuare il ritiro franco magazzino. Ti invitiamo comunque a contattarci per verificare la disponibilità dei prodotti e ottenere ulteriori dettagli in base alle tue esigenze.
Sì, puoi prenotare una visita con uno dei nostri incaricati.
Accettiamo bonifici, carte di credito/debito, bancomat e paypal.
La fattura viene emessa alla fine del noleggio o al ricevimento del pagamento, in conformità con l’obbligo di fatturazione nel mese di incasso. Non emettiamo fatture anticipate.
In alcuni casi, potrebbe essere richiesta una cauzione.
Disponiamo di diversi prodotti omologati adatti per tutti gli eventi aperti al pubblico in cui sia richiesta la certificazione.
Non hai trovato quello che cercavi?
chiamaci al 380 7883512





















